Spedizioni

Spedizioni

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di Birra Gladium o sua delegata. In questo caso, la merce viaggia a nostro rischio. In caso di furto/smarrimento Birra Gladium si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporra’ un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facolta’ per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l’emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.

MODALITA’ DI SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA
Le spedizioni sono sempre assicurate.

La nostra azienda affiderà la merce al corriere in circa 24h/72h dall’avvenuta ricezione del pagamento. A tale tempistica andrà aggiunto il tempo di consegna del vettore scelto.

La consegna avviene dai 2 ai 5 giorni lavorativi successivi dalla data di spedizione della merce, in base alla località di destinazione ( i quali potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilita’ in genere o per atto delle Autorita’.).

Il corriere può effettuare un preavviso telefonico (al numero indicato dal cliente) per avvisare della consegna il cliente. Nel caso in cui la merce vada consegnata in luoghi sempre presidiati o presidiati in orari/giorni specifici è possibile (per velocizzare la consegna), inserire i dettagli nelle note dell’ordine o mandando una email a Birra Gladium segnalando orari e giorni preferiti di consegna.

NOTA IMPORTANTE: considerare che Sabato e Domenica i corrieri sono chiusi

Tutti gli ordini pervenuti dopo le ore 12.00 sono da considerarsi arrivati il giorno dopo, per il calcolo della tempistica evasione ordine.

GIACENZE
Si segnala che il corriere effettua un preavviso telefonico oppure effettua direttamente la consegna nel caso in cui siano stati indicati degli orari di consegna precisi.
Se il cliente non sarà reperibile più volte al numero di telefono indicato, oppure se dopo aver concordato la consegna il cliente non sarà presente, oppure se la consegna viene effettuata negli orari indicati e il cliente non sarà presente, la merce verrà messa automaticamente in giacenza e TUTTI I COSTI DI GIACENZA E RICONSEGNA DELLA MERCE SARANNO A CARICO DEL CLIENTE.  Si tenga in considerazione, che in caso di mancanza di comunicazioni da parte del cliente, dopo 7 giorni di giacenza la merce verrà re-inviata a Birra Gladium. Per ri-avere la merce, il cliente dovrà effettuare un nuovo pagamento delle spese di spedizione a cui andranno sommate le spese di giacenza.

IMPORTANTE: COSE DA FARE AL RICEVIMENTO DELLA MERCE
Si prega di verificare l’integrità dei prodotti acquistati in presenza del corriere. Nel caso ci fossero eventuali rotture firmare con riserva specifica (es. pacco danneggiato, bagnato, collo mancante, ecc.) e scrivere sulla bolla l’entità del danno, es.” n. 1 bottiglia rotta”, (se il corriere ha premura e non vuole attendere la verifica firmare in ogni caso con riserva specifica).
Provvederemo cosi’ al piu presto a sostituire o rimborsare la merce eventualmente danneggiata. La segnalazione dell’eventuale danno va effettuata entro 5 giorni dalla ricezione della merce.
Ti invitiamo inoltre a fare delle foto nel caso in cui tu debba aprire una segnalazione per pacco danneggiato e/o mancante e inviarle alla nostra mail info@birragladium.com

IMBALLAGGIO
La merce viene imballata in resistenti scatole di cartone, complete di separatori ad alveare e su pedanette inka.